Roma, alla Galleria Sordi la premiazione del terzo concorso fotografico dell'Acer: “L'Acqua di Roma-Riflessi e architteture” Foto

foto
Il concorso fotografico promosso dall’Acer (Associazione Costruttori Edili di Roma e Provincia) e sostenuto da Sorgente Group per la sua terza edizione ha come filo conduttore il rapporto della Capitale con l’acqua. Seguendo il tema “L’acqua di Roma: riflessi e architetture”, fotografi professionisti e non hanno inviato i loro migliori scatti che saranno esposti martedì 21 marzo dalle ore 11.30 alla Galleria Alberto Sordi, dove avverrà la premiazione delle opere vincitrici. Saranno esposte oltre 55 foto, oltre a quelle dei fotografi Evandro Inetti e Moreno Maggi. In palio un montepremi di 3.500 euro, più altri premi. I riconoscimenti verranno attribuiti nel corso della cerimonia. Prima della premiazione, prevista per le 12.30, interverranno Giancarlo Goretti, vicepresidente Acer Centro Studi; Valter Mainetti, amministratore delegato Sorgente Group; Edoardo Bianchi, presidente Acer; Angelo Provera, presidente della giuria e direttore Cr.
Il concorso fotografico ha ricevuto anche il contributo della Cassa Edile di Roma, del Cefmectp dell’Ordine degli Architetti di Roma.