G7, le First Ladies puntano sul bianco per la serata al teatro greco

foto
Notte «bianca» per le First Ladies del G7 che per la serata a Taormina sfoderano il loro lato glamour (ma non quello originale) e puntano quasi tutte sul bianco.

E' bianco il tailleur di Brigitte Macron, osannata in questi giorni per le sue scelte giovanili e sbarazzine, è immacolato (tranne per la spilla blu) il tubino di Akie Matsuzaki, moglie del premier giapponese Shinzo Abe, è bianca perfino la giacca di Angela Merkel, che però ha problemi più urgenti che pensare al look, non ultimo quello di trovare un'intesa con Trump.

Lady Melania invece fa la consueta figura da star con un abito dal glamour hollywoodiano Dolce & Gabbana, come la giacca a fiori della discordia di cui tanto si è parlato nelle ultime ore, e scintilla per tutto il teatro greco mano per mano con suo marito The Donald (tanto per mettere a tacere le polemiche che da giorni imperversano in rete). E c'è anche Maria Elena Boschi che invece dalle first ladies si distingue innanzitutto per l'incarico, e poi per l'abito di pizzo blu scuro.