Atletica, a Budapest anche uno spazio dedicato ai prossimi Europei di Roma

A Casa Italia si pensa già al 2024

Atletica, a Budapest anche uno spazio dedicato ai prossimi Europei di Roma
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Agosto 2023, 19:33

Prosegue la campagna di promozione nazionale e internazionale degli Europei di Atletica di Roma 2024. Durante i Campionati Mondiali di Atletica di Budapest è infatti presente, con un ruolo da protagonista, anche Roma 2024. Presso Casa Italia della Federazione italiana di atletica leggera (Fidal) è collocato uno spazio dedicato che consentirà di accogliere gli atleti e gli staff. In questo modo il marchio di Roma 2024 continuerà a consolidarsi e a ritagliarsi uno spazio di visibilità sempre più esteso.

Mondiali atletica, Jacobs eliminato dalla finale dei 100 metri: «Potevo stare a casa, ci ho messo la faccia. Comunque è andata meglio di ieri»

Oggi proprio a Casa Italia, presso il Museo Ludwig, iconica struttura dedicata all’arte moderna, situata a poche centinaia di metri dallo stadio, si è svolto un incontro istituzionale che ha registrato la presenza di Sebastian Coe, Presidente World Athletics, di Dobromir Karamarinov, Presidente European Athletics, di Stefano Mei, Presidente Fidal e di EuroRoma 24, e di Paolo Carito, Direttore Generale di EuroRoma 24.

Tra i vari temi trattati, anche il lancio della campagna promozionale e della vendita dei biglietti per la rassegna prevista tra un anno a Roma, dal 7 al 12 giugno del 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA