Declan Rice, la ragazza del calciatore inglese offesa sul web. «Lui potrebbe trovare di meglio». E cancellano le foto dai social

Lauren Fryer e il giocatore dell'Arsenal stanno insieme da 8 anni e hanno un figlio: da mesi sono nel mirino dei bulli (del web)

Declan Rice, la ragazza del calciatore inglese offesa sul web. «Lui potrebbe trovare di meglio». E cancellano le foto dai social
di Marta Giusti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Aprile 2024, 11:50 - Ultimo aggiornamento: 12:29

Non è la tipica “wags“ e così la insultano. Offese pesanti, tanto da costringere la ragazza a mollare i social. Tempi folli. Lauren Fryer è una normale e bella ragazza di 24 anni, fidanzata con Declan Rice, centrocampista dell’Arsenal e uno dei calciatori più noti della Nazionale inglese. Fryer è stata costretta a cancellare da Instagram tutti i suoi post perché vittima di continui insulti e bullismo. «Avrebbe potuto scegliere di meglio», uno dei commenti (senza senso) rivolti al calciatore. Siccome è ricco e famoso, secondo i bulli del web dovrebbe trovarsi una ragazza che loro ritengono più bella. Una influencer magari. Assurdo.

Declan Rice e la compagna, la storia

 

Rice e Fryer si conoscono da una vita e stanno insieme da circa otto anni.

Sono riservati e hanno un figlio, Jude. Sui loro social comparivano ogni tanto le normali immagini di una coppia, al ristorante o in vacanza. Purtroppo, però, come ha raccontato il tabloid The Sun, gli insulti e i commenti volgari che sono cominciati a dicembre sono diventati via via sempre più insopportabili.

Napoli, inseguita e speronata dal fratello perché ha una relazione lgbt cade dallo scooter e muore a 22 anni

Fino alla decisione della coppia di ripulire completamente il loro Instagram. Lei ha cancellato le foto, mentre sull’account del centrocampista dell’Arsenal compaiono solo foto e video legati al suo lavoro.

Secondo The Sun, infatti, la ragazza era costretta da mesi a fare i conti con i commenti degli utenti che mettevano nel mirino la sua forma fisica. «Gli standard di bellezza al giorno d’oggi sono irrealistici e tutti sono impazziti a causa dei social media. Continuerò a predicare fino alla morte. È ora di cambiare, tutto questo non può continuare», ha commentato Liberty Poole, star inglese del programma Love Island, che si è schierata a difesa di Lauren Fryer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA