Francesca Neri e il suo nuovo amore: chi è Silvano Loia, l'uomo che le ha fatto dimenticare Claudio Amendola

«Ora sto molto bene, mi sento rinata e finalmente vivo la mia vita libera, felice di essere me stessa»

Francesca Neri e il suo nuovo amore: chi è Silvano Loia, l'uomo che le ha fatto dimenticare Claudio Amendola
di Luca Uccello
3 Minuti di Lettura
Sabato 23 Marzo 2024, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 09:12

Ormai Francesca Neri è andata oltre. Oltre il dolore per la malattia prima, per la separazione con Claudio Amendola poi. È andata avanti e a 60 anni si è regalato un nuovo amore. Un amore vero. «Ora sto molto bene, mi sento rinata e finalmente vivo la mia vita libera, felice di essere me stessa», ha raccontato l'attrice poco tempo fa al programma radiofonico "I Lunatici".

Cameron Diaz diventa mamma a 51 anni: secondo figlio con Benji Madden

L'intervista

In quell'occasione ha parlato anche del suo matrimonio con Amendola. «Sì, io e Claudio ci credevamo, ma è finita.

Io però non ho mai parlato del mio matrimonio, figuriamoci della separazione, posso solo dire che vivo finalmente nella verità e nella libertà». E libertà per Francesca ora significa ricominciare anche ad amare un altro uomo. Un regalo della vita che ha voluto farsi a 60 anni. «Sì, in una ricorrenza così importante, Francesca si è voluta fare un regalo speciale con l’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso - racconta una persona a lei molto vicina al settimanale Di Più - Con lui ha deciso di passare un fine settimana romantico a Firenze, perché non vuole più nascondersi».

Il nuovo compagno dell'attrice si chiama "Silvano Loia, affascinante, brizzolato, è un manager quotato, dirigente di Rai Way, società di telecomunicazioni legata alla Rai", scrive ancora il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini. «Si frequentano da mesi ormai e dopo tanto tempo da sola, Francesca ha deciso di lasciarsi andare», rivela un’amica dell’attrice ancora a Di Più: «Francesca crede molto in questa storia. Ha scelto lei di andare a Firenze in treno, e non in auto, perché non teme più di essere vista. Vuole vivere questa storia liberamente».

Una nuova vita, proprio come si è fatto l'ex marito Claudio Amendola, che dopo venticinque anni di matrimonio, ha un nuovo amore, Giorgia, una costumista cinematografica di quindici anni più giovane: «Lo ha travolto subito dopo la fine del matrimonio e ora già vivono insieme», spiega ancora l’amica dell’attrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA